Testimonials

Marco

Soffrivo sempre di mal di testa definita cefalea a grappolo che era stata diagnosticata dopo visite ospedaliere e neurologiche. Ogni volta che ne soffrivo avevo la pressione sanguigna che saliva. Visto che da 50 anni prendo la pastiglia per controllare la mia pressione sono andato per una visita cardiologica di controllo dove mi hanno consigliato di rivolgermi a un chiropratico. Il chiropratico, dopo aver studiato la mia spina dorsale con una serie di sedute, non solo mi ha fatto passare la cefalea, che è stata per me una vittoria, ma inoltre non soffro più di dolori alla schiena e al collo. Ringrazio questa esperienza che mi ha permesso di migliorare la mia qualità di vita. Oggi faccio delle terapie di mantenimento. GRAZIE!

Ubaldo

Soffro di calcificazione della spalla sinistra e avevo provato fisioterapia e onde d’urto. Il disturbo è iniziato a ottobre del 2018. Ho iniziato la terapia con il trattamento chiropratico a marzo del 2019. Da quando ho iniziato, il movimento della spalla è migliorato molto. Continuerò questa terapia perché ho avuto la stessa esperienza alla spalla destra che adesso funziona benissimo e non ho più dolore.

Antonio

Soffrivo di mal di schiena da parecchio tempo. Dopo aver provato qualche terapia (massaggi, fisioterapia/ultrasuoni), mi sono rivolto alla chiropratica risolvendo con trattamenti periodici il mio problema.

Marisa

Soffrivo di mal di schiena che curavo con antidolorifici con risultati solo momentanei e non soddisfacenti. Parlando con una mia amica, mi ha consigliato il chiropratico. Il mio problema da quando ricevo le cure chiropratiche è migliorato in modo più che soddisfacente e continuo con sedute periodiche.

Giovanni

Mi sono rivolto a questo studio chiropratico grazie alla positiva segnalazione di un amico che ha trovato notevole giovamento a delle problematiche della colonna vertebrale. Ho sempre sofferto, da una decina d’anni a questa parte, di attacchi di cervicale coincidenti con particolari periodi di stress, successive a colpi d’aria, dopo ore di guida prolungate o molto più banalmente quando capita la classica “capocciata entrando in auto”. Da quando ho avuto la possibilità di conoscere il centro, le problematiche di cui sopra, con la ovvia unica eccezione degli episodi accidentali, sono praticamente scomparse.

Nicola

Avevo un’ernia cervicale che mi dava gravi problemi al braccio destro con parestesia da vari mesi. Dopo aver provato a farmi trattare da vari osteopati e fisioterapisti, finalmente il dr. Colleoni con 2 sedute mi ha risolto il problema.

M.C.

Avevo passato molti mesi dopo la mia gravidanza con mal di schiena e pubalgia. Dopo aver sentito l’opinione di diversi dottori e provato a risolvere il mio problema con fisioterapia, osteopatia e anti-infiammatori senza alcun risultato, mi sono rivolta al dr. Colleoni come ultima speranza visto che una mia amica aveva giovato dei suoi trattamenti per un problema alla schiena. Dopo la prima fase di cura durata 6 sedute, stavo molto meglio. Il mio problema si è poi risolto nella seconda fase di cura dove il dr. Colleoni mi ha aiutata con ulteriori trattamenti e dandomi esercizi specifici al mio caso.